venerdì 25 marzo 2011

riflessioni sul blog

Pensavo fosse più semplice far vivere un blog. Mi son sbagliato, devi essere predisposto ed avere la capacità di "tirare fuori" tutto ciò che improvvisamente ti appare e ti arriva nei pensieri.
Riempirlo di foto e sentimenti e dubbi e perplessità e voglie e tutto...

Interagire con qualcuno che ti stimola, che ti provoca, che ti dice come stanno le cose senza giri di parole..che ti dica la sua verità....


Aspetto ancora un pò...poi lo chiudo se non rompo questo silenzio....

8 commenti:

  1. Ciao Fabrizio, non te la prendere, hai scritto solo due post, immagino che il tuo blog nn compaia nemmeno su google. Cerca di avere pazienza, scrivi tutti i giorni, interagisci con altri blog, condividi i tuoi post sui ssocial network e vedrai che, a poco a poco, riuscirai a suscitare la curiosita di tantissimi utenti. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca. Hai perfettamente ragione ma è la prima volta che faccio una cosa del genere. Non so praticamente come fare, ma se tu l'hai letto vuol dire che mi hai visto. Devo cambiare l'avatar?..lo faccio subito, così mi vedi realmente..grazie per il primo commento che ho ricevuto e proprio da te !un bacio !

    RispondiElimina
  3. innanzitutto grazie per il follow sul mio blogghino. anche il mio è "nuovo" e come te ho avuto delle perplessità a riguardo. ho cambiato nome al blog una cosa come 6 volte, ho scritto e cancellato non so quante volte il mio primo post che poi ho cancellato per poi pubblicare il primo post ufficiale dopo una settimana... e comunque basta iniziare poi tutto vien da sé. ai consigli di Francesca ne aggiungo un altro: non pressarti, sarebbe solo fonte di stress, scrivi liberamente quando ne hai bisogno o voglia, non deve essere un "lavoro"!
    A presto ;)

    RispondiElimina
  4. Fabry scrivere è liberatorio, è un bell'allenamento, ci proviamo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Abbi pazienza, crescerà e crescerai piano piano.
    Sentilo come qualcosa di tuo a prescindere da tutto....un tuo rifugio.
    Ciao, Fabrizio....alla prossima! ;-)

    RispondiElimina
  6. grazie Rosa Blu...mi piacerebbe molto farlo crescere..devo scrivere..tradurre i miei casini in testa e trascriverli leggibili...non è semplice per uno come me..un po' gnucco, ignorante, pigro, che non sa scrivere bene, ecc ecc...:-)

    RispondiElimina
  7. Aspetta che i concetti maturino e si sviluppino da soli, verra tutto alla tua mente in maniera naturale.

    Ciao... :-*

    RispondiElimina
  8. ...speriamo Rosa, perchè io leggo il tuo ed altri..ed assorbo..ma quando devo scrivere io, mi blocco...grazie..sei un tesorino..:*

    RispondiElimina