giovedì 14 luglio 2011

giornate particolari

oggi sono particolarmente critico...ho la luna per traverso e sono anche un po' stronzo....mi sono stufato dei convenevoli e delle battute soft dette e non dette...e false quindi..possibile che le donne (amiche?) sui social network..possano dire il cazzo che vogliono e fare le battute sarcastiche pensando di essere tndy  e quando le ricevono si incazzano e fanno le offese?...vuol dire che sono false...e se si incazzano sanno di aver torto...perciò ho deciso che le mando a fanculo...scusate, oggi è così...

5 commenti:

  1. ...buongiorno Fabrizio...terribilmente diretto questo Tuo scritto.."Vivi nella seconda Vita"...e nella prima hai seminato bene?...forse ora è il momento del raccolto...scherzo...ti ho trovato da Rosa e sono approdata qui...incuriosita..un raggio di Sole per te...che sia Luce nei giorni bui e calore quando ti senti solo..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. grazie Dandelion, adesso avrei proprio bisogno di luce e calore...anche se è estate...sentiamoci e se puoi darmi queste cose...buon fine settimana...Fabrizio

    RispondiElimina
  3. Luce e calore siano...il Sole dona energia e Luce...il calore lo puoi trovare in uno scritto...come in un abbraccio...in un sorriso incrociato per strada..Fabrizio...non lo sai che è il nostro modo di approcciarci al vissuto che ne determina lo scorrere ed il compimento...chi sà gioire del poco che giunge..ne trarrà beneficio immenso...l'alba stamane è un incanto...la notte che ancora ricopre l'insieme di Alberi all'orizzonte...solo i miei passi e il batter d'ali dei Piccioni...sereno inizio del giorno a Te...
    dandelìon

    RispondiElimina
  4. grazie Dandelion67, mi hai risposto con un pensiero poetico e stupendo...auguro anche a te seppur in ritardo un felice serata...per domani vedremo....:)

    RispondiElimina
  5. Difficile essere uomo.
    Se dici ciò che pensi in modo diretto, sei uno stronzo maschilista!
    Hai la mia solidarietà... :)
    Saluti

    RispondiElimina